CONDIZIONI DI VENDITA

Ogni ordine trasmesso costituisce esplicita accettazione delle norme e condizioni di vendita indicate.
I prodotti verranno consegnati nell'ambito dell'intero territorio nazionale a mezzo corriere.

Modifiche ordini

Per evitare difformità, tutte le eventuali richieste di modifica su ordini non fatturati devono altresì viaggiare sempre a mezzo scritto (email) non a mezzo verbale. La variazione non può essere garantita per eventuali disallineamenti di lettura e ricezione.

Schede tecniche prodotti

La scheda tecnica e le immagini di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche. Le informazioni tecniche inserite nel sito riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Desport SNC si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto, può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
Per ulteriori infomazioni: email: commerciale@runninglife.it

Disponibilità prodotti

La dicitura disponibile all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa per la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti o per il superamento della giacenza di magazzino.
Per tale motivo Desport SNC si riserva la possibilità di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Desport SNC.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Desport SNC mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente una conferma d'ordine con tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore e che il cliente dovrà conservare.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Effettuando l’ordine sul website www.runninglife.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Responsabilità 

De Sport SNC non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
De Sport SNC non sarà responsabile in merito ai danni, perdite e costi a seguito della mancata esecuzione del contratto per qualsiasi causa, avendo l'acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto.
Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

Obblighi dell'acquirente 

L'Acquirente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, alla presa visione delle condizioni di vendita.
Le informazioni contenute in queste condizioni di vendita sono state, peraltro, già visionate ed accettate in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui gli art. 3 e 4 del D.Lgs. 185/1999.

Controversie

L'Acquirente e Desport SNC  accettano che ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulati online tramite il web site www.runninglife.it, sia sottoposta alla giurisdizione italiana e regolata dalla normativa italiana.
Nel caso in cui l'acquirente sia consumatore
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro del luogo di domicilio dell'acquirente, se ubicato nel territorio italiano
Qualora il domicilio dell'Acquirente e la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente sarà quello scelto dalla parte che propone l'azione, sempre nell'ambito del territorio italiano.
* Ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 n. 185 si intende "consumatore" la persona fisica che [...] agisce per scopi non riferibile all'attività professionale eventualmente svolta.
Nel caso in cui l'acquirente non sia consumatore e non rientri nella definizione di cui al D.Lgs. 22/5/99 n. 185.
Tutte le controversie che dovessero sorgere dall'interpretazione e dall'esplicazione del presente contratto saranno demandate in via esclusiva all'Autorità Giudiziaria del Foro di Treviso (TV).

Orari del servizio

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 09,30 - 12.30 15.30 - 19.30
Per ulteriori infomazioni: email: commerciale@runninglife.it