Spese di spedizione
Le spese di spedizione e consegna sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà  utilizzando la modalità  scelta all’atto dell’ordine.

Modalità  di consegna
Nessuna responsabilità  può essere imputata a Runninglife.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo e reggette).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura €œritiro con riserva indicando la motivazione€ (ESEMPIO: RISERVA DI CONTROLLO COLLO DANNEGGIATO) sull’€™apposito documento di trasporto o sul palmare del vettore. Entro CINQUE giorni dal ricevimento del materiale contestato dovrà  pervenire a mezzo e-mail a commerciale@runninglife.it comunicazione dettagliata del danno.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà  essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo e-mail a commerciale@runninglife.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità  piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà  opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Per rendere sicure, veloci ed affidabili le proprie consegne ai clienti, Desport Sas ha scelto dei corrieri espresso della massima qualità  ed affidabilità  grazie ai quale riusciamo a garantire la consegna in tutta Italia entro 48/72 ore.
Per gli articoli non disponibili a magazzino la consegna avverrà  secondo i termini indicati nella descrizione dell’€™articolo.
Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasciano un avviso e tenteranno la consegna per una seconda volta con spese aggiuntive e verrà  aperta la giacenza.
Se il cliente al momento della consegna respinge la merce perchè impossibilitato il vettore porterà  indietro la merce e verrà  aperta la giacenza
Le spese di giacenza merce, saranno addebitate al destinatario al momento della successiva consegna.
Se il cliente non è sempre reperibile nel posto dove desidera ricevere la merce, deve segnalare la questione al momento dell’ordine merce e deve richiedere la possibilità  di essere chiamato prima della consegna segnalando un cellulare ed un telefono fisso da chiamare.
Ai sensi dell’art. 1510 C.C. la società  venditrice si libera dall’obbligo della consegna rimettendo le merci al vettore. I prezzi indicati nel catalogo si intendono in Euro, IVA inclusa e sono suscettibili a variazioni senza preavviso per cause indipendenti dalla nostra volontà .